• -10%
Tubo di aspirazione nero raccordi neri diam.76mm - T/PF
search
  • Tubo di aspirazione nero raccordi neri diam.76mm - T/PF

Tubo di aspirazione nero raccordi neri diam.76mm - T/PF

29,28 €
26,35 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Tubo di aspirazione per filtro aria nero completo di raccordi e fascette
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamento sicuro

 

Spedizione sicura e veloce

 

Assistenza Lunedì-Venerdì 9.00-12.30/16.00-19.30

Questo condotto flessibile è appositamente progettato per l'uso nelle applicazioni dei veicoli per convogliare l'aria fredda nei luoghi che ne hanno bisogno.

Alcuni esempi di utilizzo includono la ventilazione dell'abitacolo, i condotti di raffreddamento dei freni e l'alimentazione di aria fredda a un filtro dell'aria.

Il suo design flessibile, "a molla" consente di instradare il condotto attorno a curve strette, si consiglia di fissare saldamente il condotto in posizione quando lo si utilizza in applicazioni automobilistiche.

• Lunghezza: chiuso 36 cm / aperto 107 cm
• Diametro interno: 76 mm
• Materiale: PVC
• Colore: nero
2 Tappi terminali in alluminio nera completo di raccordi e fascette metalliche

I condotti NON sono adatti per applicazioni di sovralimentazione o vuoto in cui vi sarà una grande differenza di pressione tra l'interno e l'esterno del condotto, come un tubo di aspirazione del turbo o una tubazione dell'intercooler.
T/PF
1 Articolo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.