search

CENTRALE SPORTIVO E POSTERIORE PER ALFA GIULIA GT

499,00 €
Tasse incluse

 CHIEDERE PREVENTIVO AL MOMENTO DELL'ORDINE IN BASE AL MODELLO ESATTO CILINDRATA E ANNO DI COSTRUZIONE

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamento sicuro

 

Spedizione sicura e veloce

 

Assistenza Lunedì-Venerdì 9.00-12.30/16.00-19.30

L'Alfa Romeo Giulia GT è una coupé derivata dalla Giulia costruita dall'Alfa Romeo tra il 1963 e il 1975

CILINDRATA 1570cc

POTENZA 89CV

Denominazione Motore Cilindrata

cm³ Potenza massima

CV @ giri/min DA 89 A 119

Anni di produzione Note

Giulia Sprint GT 4 cilindri in linea bialbero,

basamento e testata in lega leggera,

2 carburatori doppio corpo

Il motore bialbero che ha equipaggiato tutte le GT con modifiche più o meno rilevanti

1.570 106 CV @ 6000 giri/min 950 180 21542 dal 1963 al 1966 scalino

Giulia Sprint GT Veloce 1.570 109 CV @ 6000 giri/min 950 oltre 180 14240 dal 1965 al 1968 scalino

Giulia GTC 1.570 106 CV @ 6000 giri/min 950 oltre 180 1000 dal 1964 al 1966 scalino

Giulia Sprint GTA 1.570 115 CV @ 6000 giri/min 745 oltre 185 500 dal 1965 al 1969 scalino

GT 1300 Junior 1.290 89 CV @ 6000 giri/min 930 173 80623 dal 1966 al 1972 scalino fino al '71

1750 GT Veloce 1.779 118 CV @ 5500 giri/min 1040 190 41790

2495 USA

dal 1967 al 1972

GTA 1300 Junior 1.290 96 CV @ 6000 giri/min 795 oltre 175 447 dal 1968 al 1975 scalino

GT 1300 Junior 1.290 89 CV @ 6000 giri/min 930 173 ND dal 1972 al 1975

GT 1600 Junior (tutte) 1.570 109 CV @ 6000 giri/min 930 oltre 180 ND dal 1972 al 1975

2000 GT Veloce 1.962 132 CV @ 5500 giri/min 990 oltre 195 37459 dal 1971 al 1975 (diff. autobloccante)

marca cecam artigianale.

chiedere un preventivo per il prezzo esatto al momento dell'ordine

GTGL01
1 Articolo