• Solo online
search

scarico sportivo marmitta alfa giulia SUPER 1300 DAL 1965 AL 1974

344,00 €
Tasse incluse

Finale silenziato di scarico per Alfa Romeo GIULIA SUPER 1300 (65’>74′)

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamento sicuro

 

Spedizione sicura e veloce

 

Assistenza Lunedì-Venerdì 9.00-12.30/16.00-19.30

Caratteristiche principali:
– Prodotto interamente artigianale
– Sezione: finale silenziato
– Diametro: Ø50
– Materiale: AISI304
– Saldature: TIG
– Sostituisce la sezione originale
– Peso ridotto rispetto alla versione originale
– Caratteristiche aggiuntive: prodotto esclusivamente italiano

Qualora il prodotto non sia disponibile a magazzino, sarà programmata la sua produzione e i tempi di consegna potrebbero allungarsi a 8/10 giorni lavorativi.

Descrizione

Finale silenziato di scarico realizzato per sostituire la sezione originale. Dal punto di vista tecnico per mantenere basso il peso dello scarico si sono impiegati solamente tubi in acciaio inox AISI304 con spessore di 1.2 mm e le saldature, per massimizzare resistenza e qualità sono eseguite solamente a Tig. Le flange e i supporti vari sono prodotti tramite macchinari a controllo numerico/taglio a laser, con forature di assoluta precisione, per assicurare un montaggio perfetto. Il kit viene fornito di tutto il necessario per un montaggio rapido sfruttando tutti gli attacchi presenti in vettura.

Infine ci teniamo ad evidenziare che tutti gli articoli vengono progettati e realizzati nella nostra sede operativa e il prodotto gode di tutte le caratteristiche e cure della migliore tradizione artigianale italiana.

CENNI STORICI

L'Alfa Romeo Giulia (Tipo 105) è un'autovettura prodotta dall'Alfa Romeo dal 1962 al 1977. Nata come erede della "Giulietta", è stata proposta in numerose varianti di carrozzeria, nelle tipologie berlina, coupé, cabriolet e spider.

Complessivamente, in 15 anni, ne sono stati prodotti circa 1 milione di esemplari. Ciò ha reso la Giulia una delle vetture più vendute della storia dell'Alfa Romeo; di questi, 572.646 furono realizzati nella versione berlina tre volumi.[2][3]

ALFROMGIULIAS1300-FNL
2 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
ACCIAIO