PAYPAL 

Il pagamento tramite Paypal è veloce,sicuro e gratuito. Questo servizio di pagamento è quello più utilizzato, perchè puoi acquistare in totale sicurezza. Grazie ai circuiti Paypal abilitati, i pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, o altre carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron.

A pagamento effettuato, il cliente riceverà un email di conferma dell'acquisto.

 

BONIFICO BANCARIO

L'invio dell'ordine o del prodotto acquistato, avverrà solo dopo l'accredito della somma dovuta, che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, tramite bonifico bancario. Passata tale scadenza, l'ordine verrà annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  •                      il numero di riferimento dell'ordine;
  •                      la data di effettuazione dell'ordine;
  •                      nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Le coordinate bancarie per l'accredito, verranno inviate via email, all'avvenuta conferma dell'ordine.

 

RICARICA POSTEPAY

Piu' comodo del vaglia e di un bollettino postale, la ricarica Postepay con costi di commissione di 1 euro, viene immediatamente accreditata sulla carta PostePay di Ricambi Salento. Per chi non fosse possessore di questa carta puo' ugualmente effettuare questo tipo di pagamento presso qualsiasi ufficio postale richiedendo il modulo per la ricarica Postepay.
Una volta effettuata la ricarica, richiediamo un'email che ci indichi l'ora dell'operazione e il numero dell'ordine.

  

CONTRASSEGNO

Pagamento disponibile solo su esplicita richiesta.

In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante.

Sarà cura del cliente predisporre la somma esatta indicata al momento dellordine. Il corriere non dispone di norma di resto.

Gli ordini in contrassegno superiori a 1000 dovranno essere pagati tramite bonifico bancario.
Sar
à obbligatorio che il cliente lasci un contatto telefonico, in modo che possa essere contattato in qualsiasi momento dal nostro Staff prima della spedizione. Non saranno accettati in nessun caso assegni bancari.
Al Contrassegno viene applicato un supplemento pari a 6 euro Iva inclusa.

 

PAGAMENTO PRESSO LA NOSTRA SEDE

In caso di pagamento presso il nostro negozio, RICAMBI SALENTO avviserà via e-mail il cliente della disponibilità del suo ordine. Lordine dovrà essere ritirato entro 5 giorni dallinvio dellavviso di merce pronta per ritiro; oltre questa scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato.

In caso di mancato ritiro, il cliente potrà richiedere via email di posticipare la scadenza, ma la merce non potrà essere tenuta a disposizione per più di 8 giorni complessivi.
Al momento del ritiro il Cliente potr
à pagare in contanti fino a 1000 , per importi superiori invece, tramite bonifico bancario.