Paypal

Pagamento tramite il conto paypal il pagamento è immediato. PayPal è uno strumento di micropagamento utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi online . Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti. Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili). L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato. 
E' previsto un supplemento dell' 3.5% sul totale dell'ordine del cliente.

Bonifico Bancario

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta . che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell'ordine;

  • la data di effettuazione dell'ordine;

  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

In questo caso le coordinate bancarie verranno inviate tramite email alla conferma dell'ordine.

Ricarica Postepay

Piu' comodo del vaglia e di un bollettino postale, la ricarica postepay con costi di commissione di 1 euro viene immediatamente accreditata sulla carta PostePay di Stefano Capitanio. Per chi non fosse possessore di questa carta puo' ugualmente effetturare questo tipo di pagamento presso qualsiasi ufficio postale richiedendo il modulo per la ricarica postepay, vi verrano richiesti codice fiscale e documento di idendita'.
Una volta effettuata la ricarica richiediamo un'email che ci indichi l'ora dell'operazione e numero dell'ordine.

Contrassegno

Pagamento disponibile solo su esplicita richiesta.

In caso di acquisto in Contrassegno (contanti alla consegna ), il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante (o assegno circolare intestato a EREDI CROVACE SRL che dovra' essere inviata una copia per fax o per email prima della spedizione) , gli ordini in contrassegno superiori a 1000 euro dovranno esser pagati tramite assegno circolare. Sarà cura del Cliente predisporre la somma esatta indicata al momento dell’ordine. Il corriere non dispone di norma di resto.
NON SI ACCETTANO ASSEGNI BANCARI O POSTALI
Sarà obbligatorio rilasciare un numero di cellulare in modo che possa essere contattato in qualsiasi momento dal nostro Staff prima della spedizione. Non saranno accettati in nessun caso assegni bancari Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente. 
Al Contrassegno viene applicato un supplemento pari a 6 euro iva inclusa.

Pagamento presso la nostra sede

In caso di pagamento presso il nostro magazzino, RICAMBI SALENTO avviserà a mezzo e-mail il cliente della disponibilità del suo ordine. L’ordine dovrà essere ritirato entro 5 giorni dall’invio dell’avviso di merce pronta per ritiro. Oltre questa scadenza l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. In caso di impossibilità al ritiro il Cliente potrà richiedere a mezzo e-mail di posticipare la scadenza, ma anche in caso di accettazione da parte di RICAMBI SALENTO la merce non potrà essere tenuta a disposizione per più di 8 giorni complessivi.
Al momento del ritiro il Cliente potrà pagare in contanti fino a 1000 euro.