MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA

– Ricambisalento.it  può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano.

- Ricambisalento.it si impegna a spedire la merce al corriere entro 2 giorni lavorativi successivi all'acquisto. In caso la merce non sia presente in magazzino, verrà comunicato per email i tempi di rifornimento della stessa.

- Per ogni ordine effettuato sul sito www.ricambisalento.it , Eredi Crovace Srl emette fattura accompagnatoria se il cliente è un’azienda  del materiale spedito e/o documento fiscale se il cliente è una persona fisica. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.


- Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.


- Nessuna responsabilità può essere imputata a Eredi Crovace S.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.


- La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
            - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura.
            - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.


- Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Eredi Crovace S.r.l. .